Temple Run 2 si aggiorna con tre nuovi personaggi giocabili

Un nuovo aggiornamento per Temple Run 2 ha appena raggiunto l’App Store. Si tratta, ovviamente, di uno dei brand più noti ai giocatori iPhone, e anche se l’aggiornamento non è tra i più importanti, merita comunque di essere segnalato. Vediamo cosa c’è di nuovo sotto il sole di Temple Run 2.

temple run 2

Iniziamo con quella che sembra essere l’introduzione più importante: i nuovi personaggi giocabili. E’ ora possibile vestire i panni di tre nuovi personaggi: Zach Wonder, Francisco Montoya, e Montana Smith. Inoltre, questo aggiornamento aggiunge alcune modifiche all’interfaccia utente, che consentono l’accesso rapido alle sfide e alle statistiche. A questo, infine, si aggiungono i soliti e generici bug fix.

Temple Run 2 , come vi abbiamo anticipato nella nostra recensione completa, è un titolo che non stravole certamente le meccaniche del genere, ma che merita senza ombra di dubbio attenzione:

Insomma, Temple Run 2 non è, come facilmente prevedibile, un prodotto rivoluzionario che vuole completamente stravolgere le basi del precedente, bensì un titolo che vuole innovare, aggiungendo alcune note di freschezza, così da incuriosire nuovamente l’utente e invogliarlo al download. Temple Run 2 dovrà trovare così spazio all’interno della libreria di tutti coloro che hanno apprezzato il primo. Non ci sono davvero motivi per non provare anche questo titolo: è gratuito, è divertente, aggiunge qualcosa rispetto al primo esponente.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi