Gameloft e Marvel hanno annunciato l’arrivo su App Store di “Thor: The Dark World”, in arrivo su iOS sotto forma di hack-and-slash.
Per gli amanti dei fumetti e dei film dedicati ai supereroi Marvel abbiamo una buona notizia. Gameloft ha annunciato di lavorare sullo sviluppo di “Thor: The Dark World“, il gioco ufficiale dell’omonimo film che arriverà nelle sale dei cinema italiani il 21 novembre.
Il gioco, quindi, è sviluppato da Gameloft grazie ad una partnership con Marvel e secondo quanto è possibile vedere da un teaser trailer del titolo sembra che il gioco sia a tutti gli effetti un hack-and-slash, pieno d’azione e di combattimento che terranno il giocatore incollato allo schermo del proprio dispositivo iOS.
Il fatto che sia proprio Gameloft a lavorare sul gioco lascia ben sperare. La software house infatti ha già dimostrato di essere capace di sviluppare giochi di alto livello, anche in ambito hack-and-slash. Basti pensare ad esempio alle meccaniche di Dungeon Hunter 4.
Attualmente purtroppo i dettagli su “Thor: The Dark World” sono molto limitati, ma secondo le informazioni rilasciate da Gameloft pare che il titolo venga rilasciato in autunno con formula free-to-play, con tanto di elementi “social” che permetteranno agli utenti di collaborare con i propri amici per raggiungere svariati obiettivi.
Qui di seguito vi proponiamo il teaser trailer di “Thor: The Dark World”:
Fonte: TouchArcade