Come anticipato nei giorni scorsi Apple ha aggiornato “Apple Store” per iPhone

Come anticipato nei giorni scorsi Apple ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione “Apple Store” per iPhone possibilmente preparando l’introduzione della funzionalità che mostrerà i contenuti digitali in offerta sugli store dell’azienda.

Schermata 2013-04-24 alle 01.38.16

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita. Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione;  ‘Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi grazie ad una segnalazione di 9to5Mac Apple ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per “Apple Store” per iPhone introducendo novità minori, come dei bug fix e una ricerca potenziata. 

Pur non presentando novità rilevanti dal punto di vista dell’interfaccia è possibile, come suggerito da MacRumors, che Apple abbia incluso un framework capace di supportare l’aggiunta di nuove offerte e promozioni all’interno dell’app, almeno nel prossimo futuro. E’ altrettanto possibile che i nuovi contenuti vengano mostrato solamente all’interno degli Apple Store fisici dell’azienda.

Secondo quanto riportato in un recente rumor, infatti, la compagnia avrebbe deciso di aggiornare l’interfaccia dell’app per adattarsi maggiormente ad App Store, iTunes Store ed iBookstore, proponendo le promozioni e i contenuti gratuiti in offerta sugli store digitali dell’azienda.

Apple Store” è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti