A pochi mesi dal lancio della sua prima App, CheBanca! rende disponibile negli store la nuova release per iOS. Si tratta di un’applicazione totalmente rinnovata, che propone nuove funzionalità dispositive richieste dai fan della pagina, una grafica ancora più intuitiva e una semplificazione ulteriore rispetto alle vecchie funzionalità.
Ecco come lo stesso Roberto Ferrari, Direttore Generale di CheBanca, commenta la nuova release:
Abbiamo fatto di tutto perché la nuova App fosse disponibile negli store prima della pausa vacanze, quando il bisogno di disporre del proprio conto in mobilità subisce un’inevitabile accelerazione. Ora possiamo dire che il nostro modello di business multicanale – telefono, internet filiali – è ancora più completo ed efficiente grazie al potenziamento del canale mobile. Vogliamo proseguire in questa direzione, la strada è ormai tracciata – innovazione e distintività sono i driver fondamentali nella crescita futura di CheBanca!: e l’App è solo l’inizio
Ci troviamo perfettamente d’accordo con queste parole, dato che poter accedere e gestire il proprio conto in banca anche da dispositivi mobili risulta davvero pratico, veloce e comodo, soprattutto quando si è in vacanza. Apprezziamo lo sforzo della release pre estiva.
Grazie alle nuove funzioni dispositive, la seconda release consente a tutti i correntisti CheBanca! di disporre bonifici e giroconti, bloccare le proprie carte o ricaricare il telefono, che si trovino a casa o in vacanza o in viaggio. Rimangono valide le precedenti funzionalità, alcune semplificate e rese ancora più user friendly.
Con l’App CheBanca! oggi è quindi possibile consultare i movimenti e saldo del proprio conto, fare bonifici e giroconti, bloccare le carte, ricaricare il telefono, ricevere le notifiche delle operazioni effettuate, direttamente nel Centro Messaggi, visualizzare le somme vincolate in scadenza (Conto Deposito e Pronti contro Termine), inviare le proprie coordinate bancarie con una semplice email, contattare in tempo reale del Servizio Clienti attraverso la sezione Contatti, consultare lo storico bonifici per il Conto Corrente, Conto Deposito e Conto Tascabile.
Tutte le componenti della seconda release dell’applicazione sono state implementate anche alla luce dei commenti dei fan della pagina FB CheBanca! Nei prossimi mesi l’App continuerà ad arricchirsi di modifiche, aggiornamenti ed evoluzioni di funzionalità, mirati a renderla sempre più efficiente.
Tra le tante funzionalità aggiuntive, davvero comoda e importante risulta quella di poter bloccare la carta direttamente dall’applicazione. L’applicazione è disponibile direttamente a questo indirizzo. Ovviamente si tratta di una release gratuita.