SecurWi Isnatch, il nuovo sistema d’allarme di GBC

SercurWi di Isnatch è il nuovo sistema d’allarme pensato per ogni esigenza di protezione. Il kit è composto da una centrale SecurWi con sirena interna da 110dB e tastiera TOUCH, un rilevatore magnetico senza fili per l’apertura di porte e finestre, un sensore PIR infrarossi wireless (110°/8m ca.), due radiocomandi per armo/disarmo/panico, due chiavette RFID/TAGS per sensore di prossimità, combinatore telefonico GSM e batterie ricaricabili al litio di back-up. Già programmato e multi-zona, l’antifurto consente la configurazione e la gestione dal pannello di controllo con l’invio di SMS e chiamate telefoniche.

GBC SecurWi_web

Il sistema prevede quattro funzioni di protezione: antintrusione, telesoccorso, sicurezza domestica e monitoraggio remoto.

I rilevatori di tipo volumetrico possono essere impostati secondo la modalità preferita: si può scegliere tra la procedura normale, che prevede l’attivazione di tutti i sensori, quella differita, che concede un lasso di tempo per poter entrare ed uscire dai locali protetti senza far scattare l’allarme, o quella perimetrale. In situazioni di particolare emergenza, basterà premere il tasto SOS presente sui telecomandi per attivare la sirena e far partire SMS e telefonate verso i numeri memorizzati e verso le forze dell’ordine. SecurWi di iSnatch prevede un sistema di sicurezza domestica, grazie ai rilevatori di Gas, Fumo ed Acqua. Inoltre, può essere gestito anche da remoto tramite smartphone grazie alle app scaricabili gratuitamente e disponibili per iPhone e Android. Un’ulteriore garanzia per l’antifurto GBC è l’ADEMCO CONTACT ID, lo standard che permette la comunicazione diretta tra il sistema d’allarme e le Centrali Operative di Monitoraggio.

Il pannello di controllo si armonizza al meglio in ogni ambiente, adeguandosi al design circostante con un tocco di eleganza. SecurWi supporta fino a 50 sensori wireless e 2 a filo e memorizza fino a 5 numeri telefonici, oltre a consentire più di un milione di combinazioni RF. Le due batterie al litio 700mA garantiscono un’autonomia di 15 ore in stand-by.

Il prezzo è di 279€, disponibile nei migliori negozi di accessori. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori