Il futuro di Instagram è fatto di foto… ma non solo. Secondo quanto lasciato intendere da Mark Zuckerberg, CEO di Facebook (attuale proprietario di Instagram) presto potrebbero arrivare le pubblicità tra le foto condivise dagli utenti.
Nel corso della conferenza stampa indetta per riportare i risultati finanziari del trimestre appena concluso, Mark Zuckerberg, co-fondatore e CEO di Facebook, ha discusso del futuro di Instagram, servizio che la stessa Facebook ha acquisito non troppi mesi fa. Nonostante Zuckerberg si sia limitato ad affermare che presto l’azienda riuscirà a monetizzare (e tanto) anche da Instagram, appare chiaro quello che sarà il futuro dell’app più utilizzata per condividere foto scattate dallo smartphone (e non solo) con gli amici: su Instagram arriveranno presto le pubblicità tra le immagini condivise dagli utenti.
Non sappiamo quanto vicino sia il giorno in cui Instagram sarà aggiornato per introdurre i banner pubblicitari, ma stando alle parole di Zuckerberg il tutto è ancora in fase di sperimentazione e quindi bisognerà attendere ancora un po’
Via – The Next Web