Stopwatch Pro aggiunge la cronologia dei tempi su giro in Orologio – Cydia

Stopwatch Pro è un nuovo tweak che permette di aggiungere una funzione che ancora oggi è assente nell’app Orologio di iOS: stiamo parlando della possibilità di memorizzare la cronologia dei tempi su giro quando si utilizza la funzione “Cronometro”.

Schermata 2013-07-26 alle 11.15.28

Stopwatch Pro è un nuovo tweak che permette di aggiungere la cronologia dei tempi su giro all’interno dell’app Orologio. Questa funzione, utile quando si utilizza l’iPhone come cronometro, permette di cronometrare i tempi su giro e memorizzare i risultati all’interno di una nuova sezione “Saved” che verrà aggiunta ad Orologio.

Dopo l’installazione di questo tweak, comparirà un nuovo pulsante “Save” all’interno dell’interfaccia di “Cronometro” in Orologio. Al posto di premere start, stop o pausa, basterà premere questo nuovo pulsante per far si che i tempi orari vengano memorizzati e salvati all’interno della nuova cronologia inserita all’interno dell’app. Successivamente, le registrazioni possono essere catalogate e rinominate per permetterci di trovare rapidamente ciò che stiamo cercando (ad esempio, i tempi sui 100 metri, 200 metri, 1000 metri, e così via).

Stopwatch Pro è compatibile con iOS 6 e successive versioni. Installando questo tweak, non verranno aggiunte nuove icone alla schermata Home del vostro iPhone. Non ci sono opzioni da configurare. Per disattivare il funzionamento del tweak, bisognerà necessariamente disinstallarlo tramite Cydia.

Se siete interessati, potete acquistare Stopwatch Pro dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia