Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “I Cento di Firenze”, “I Cento di Milano”, “I Cento di Genova e Liguria” e “I Cento di Torino e del Piemonte” di EDT srl.
Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta delle apps “I Cento di Firenze”, “I Cento di Milano”, “I Cento di Genova e Liguria” e “I Cento di Torino e del Piemonte” che passano da 1,79 € a GRATUITE.
Dove mangiare a Firenze? Ve lo svela questa fantastica applicazione direttamente sul vostro iPhone.
- i trenta migliori ristoranti, in una classifica che non fa sconti a nessuno, nemmeno ai più grandi;
- le quaranta migliori trattorie che, nell’accezione un po’ ampia di questa guida, sono i posti dove si spende meno di 35 euro;
- dieci trippai e paninari, per ungersi le dita e macchiarsi la camicia;
- venti scampagnate nei limitati dintorni della città, tra il Mugello e il Chianti, per rifocillare lo spirito ma anche lo stomaco;
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!
La guida ai migliori ristoranti di Milano e Lombardia, firmata da Cavallito&Lamacchia e Iaccarino.
Potrete trovare una sezione dedicata ai ristoranti, tutti in fila dal primo al cinquantesimo posto, in una classifica che non fa sconti a nessuno, e una alle trattorie dove non conta solo la cucina ma anche il portafoglio. Poi i “6 fuori”, locali a pochi chilometri dalla città, e i “6 molto fuori”, ristoranti del mondo per viaggiare (e sognare).
La guida interagisce con l’iPhone e sfrutta i suoi servizi per un’esperienza d’uso rapida e incisiva. Si può usare il GPS, telefonare, scrivere un’email con pochi e semplici tap e con una procedura comoda e facile; l’unico obiettivo sarà mangiar bene provando le meraviglie enogastronomiche di Milano.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!
Se c’è una cosa difficile in Liguria è scegliere (bene) un ristorante: tra i numerosissimi esercizi è impervio individuare quelli che hanno una storia, un’identità, una cucina come si deve, un servizio gentile e un conto equo. Grazie all’applicazione I Cento di Genova e Liguria troverete facilmente il posto perfetto.
- A Genova abbiamo selezionato per voi venti tavole top e le abbiamo messe in spietatissima classifica (ma siamo aperti al dibattito!).
- Sappiamo che non è sempre domenica: quindi nella città della lanterna ecco anche venti soste pop tra trattorie, osterie, friggitorie e farinate per godersela spendendo niente.
- Tra le Riviere di Ponente e Levante ecco invece sessanta soste per tutti i gusti: da quelle di charme a quelle low cost, dai gamberi rossi di Sanremo alla focaccia di Recco, dai 5 euro all’infinito (o quasi).
- Cento soste perfette che dedichiamo a tutti i liguri: a chi è lo è da sempre e a chi lo è da poco, a chi ci vive e a chi in Riviera passa le vacanze. E a chi, come noi, la Liguria la ama tutta, senza riserve, soprattutto dopo un buon pasto.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!
I Cento di Torino e del Piemonte riunisce i 50 migliori locali e le 50 tappe più veraci di Torino, cui si aggiungono 50 gite fuori porta tra Langa, Monferrato, laghi e monti. Da 4 anni questa collezione di ristoranti è diventata uno strumento utilissimo a tutti i torinesi: a quelli che lo sono da sempre e a quelli che lo sono da un giorno, a quelli che amano le tovaglie di fiandra e a quelli che preferiscono l’aria popolare delle piole.
150 schede per godersi i migliori sapori piemontesi, quelli top e quelli pop, con tante novità. La guida interagisce con l’iPhone e sfrutta i suoi servizi per un’esperienza d’uso rapida e incisiva. Si può usare il GPS, telefonare, scrivere un’email con pochi e semplici tap e con una procedura comoda e facile; l’unico obiettivo sarà mangiar bene provando le meraviglie enogastronomiche di Torino e del Piemonte.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!