Su App Store è sbarcato Mini Warriors, il nuovo gioco targato Triniti Interactive in cui dovremo sconfiggere gli avversari con il nostro esercito.
In questo articolo vi parliamo di Mini Warriors, un divertente gioco di strategia targato Triniti Interactive in cui dovremo impegnarsi per distruggere l’avversario utilizzando unicamente il nostro esercito, portando avanti la nostra missione di dominio totale sul territorio. Il gioco è ambientato ad Algers, terra pacifica ormai luogo di eterne battaglie che affliggono l’intero continente ed è arrivato il momento per un leader di dimostrare la sua forza e conquistare tutto il territorio e, guarda caso, questo leader saremo proprio noi!
Mini Warriors non è molto diverso da altri giochi già disponibili su App Store ma presenta alcune meccaniche interessanti che renderanno l’esperienza di gameplay divertente ed originale. Una delle caratteristiche che non possono essere trascurate è sicuramente la grafica in stile cartone animato, che accompagnerà durante le battaglie e ci consentirà di controllare dei piccoli e temerari soldati stilizzati. In totale Mini Warriors mette a disposizione oltre 50 differenti eroi da controllare e più di 10 abilità uniche che ci torneranno d’aiuto in battaglia.
Gli scontri avverranno su oltre 200 livelli che metteranno a dura prova le nostre abilità e avremo la possibilità anche di affrontare altri giocatori in tutto il mondo.
Mini Warriors è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: