Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Bad Piggies, il famoso gioco di Rovio in cui impersoneremo, tanto per cambiare, i maialini verdi!
Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Bad Piggies, il famoso gioco di Rovio in cui impersoneremo i maialini verdi ed avremo il compito di realizzare dei mezzi di trasporto improbabili per arrivare da una parte all’altra dei livelli.
In Bad Piggies l’obiettivo è ancora raggiungere le uova, ma, come sempre, niente va secondi i piani! Riuscirai a creare la macchina volante definitiva e a guidare i maiali fino alla loro destinazione? Questi maiali possono infatti utilizzare qualche oggetto, ma hanno bisogno di aiuto per trasformarlo nel mezzo di trasporto prefetto. Nel gioco troviamo oltre 60 livelli e aggiornamenti gratuiti futuri, che garantiranno diverse ore di giocabilità. Inoltre, se ottieni tre stelle in ogni livello potrai sbloccare altri 30 rompicapi. Qualche volta dovrai ripetere il livello diverse volte per raggiungere tutti gli obiettivi, cerca di costruire un nuovo dispositivo o guida il mezzo di trasporto in modo diverso per ottenere tutte le stelle!
Il gioco include oltre 140 livelli, 36 rompicapi aggiuntivi sbloccati dai livelli con tre stelle aggiornamenti gratuiti, 8 livelli in recinti di sabbia per stimolare la tua creatività, un livello ultra-speciale, ultra-segreto e ultra-difficile in un recinto di sabbia da sbloccare raccogliendo tutti i teschi e 36 oggetti per creare la macchina definitiva, tra motori, ali, ventole, razzi, ombrelli, palloni e molto altro ancora.
Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Bad Piggies rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Bad Piggies può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.