IMGUR LLC è lieta di annunciare l’applicazione gratuita ufficiale “Imgur” dedicata all’omonimo servizio di hosting immagini divenuto famoso nel corso degli ultimi anni.
Notizia flash per segnalare a tutti gli appassionati di fotografia, la pubblicazione su App Store dell’applicazione ufficiale Imgur. Ha un peso di soli 4.5 MB cicca, purtroppo non è ancora stata tradotta in italiano ma le funzioni sono comunque facilmente intuibili e richiede iOS 6.1 per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice, iPhone o iPad che sia.
Per chi ancora non lo sapesse, Imgur è un servizio di hosting immagini. Nato circa 3 anni fa, precisamente nel 2010, l’omonimo servizio offre immagini gratuite a milioni di utenti. Giornalmente oltre trenta terabyte di immagini vengono caricate sui loro server dagli utenti. Per mantenere in ordine il proprio account, è consentito creare gallerie di immagini personalizzate, permettendovi di gestire il tutto a vostro piacimento utilizzando le varie funzionalità disponibili.
Ora, tutto ciò potrà essere gestito facilmente anche dai nostri dispositivi iOS grazie all’app ufficiale rilasciata solo di recente su App Store. Di seguito le principali caratteristiche offerte dall’app:
- sfoglia le immagini più gettonate del web;
- commenta e lascia un voto alle tue foto preferite;
- upload delle immagini direttamente dal tuo iDevice;
- gestione account e album direttamente dal tuo iDevice;
- invia le tue immagini direttamente alla galleria Imgur.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!