Lo smartwatch Pebble supporta anche le notifiche delle e-mail ricevute

Con un nuovo aggiornamento dell’app ufficiale, lo smartwatch Pebble consente ora di notificare anche le e-mail ricevute su iPhone direttamente dal quadrante dell’orologio.

pebble email

VEDI SU APP STORE

Pebble è un orologio in grado di interfacciarsi con l’iPhone per mostrare una serie di funzioni. I tasti hardware laterali rispondono bene ai comandi e la qualità del display è ottima, con una retroilluminazione uniformemente diffusa e che si accende toccando il quadrante. Gli utenti possono gestire le varie funzioni dello smartwatch utilizzando gli appositi tasti per la navigazione a scorrimento, utili per passare da un menu all’altro o per tornare indietro nella selezione. Pebble può collegarsi via Bluetooth con l’iPhone e fornire informazioni quali il testo si SMS ricevuti, anteprime di messaggi e-Mail, notifiche varie (chiamate, Facebook, Twitter) e così via.

Con la nuova versione dell’app è possibile impostare uno o più account di posta elettronica così da ricevere le notifiche delle e-mail in arrivo direttamente sul display del Pebble. L’app è compatibile con gli account Gmail e IMAP e controlla la posta elettronica ogni 15 minuti, oltre a consentire di aggiungere account multipli e di disattivare le notifiche per ognuno di esso.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti