The Football Playbook: puzzle tattici sul calcio

Ecco The Football Playbook, che promette una “collezione digitale di puzzle tattici” per tutti i Mourinho incompresi nel mondo. Il gioco si presenta con un menu molto accattivante e un tutorial chiarissimo che  introduce gli intelligenti ed intuitivi controlli touch.

Cattura

 

VEDI SU APP STORE

Ogni sfida inizia con il vostro portiere in possesso di palla, con l’obiettivo di dover segnare prima che scada il tempo. I giocatori sono rappresentati da cerchi colorati, che possono essere trascinati in giro per fare movimenti e corse, o toccarli per fare in modo che gli venga passata la palla. Nel caso in cui si raggiunge l’area di rigore senza che la palla venga intercettata o che il tempo sia scaduto (poichè in entrambi i casi sarà game over) qualunque sia il giocatore nell’area tirerà automaticamente, e supponendo che non ci sia nessun avversario a bloccare la traiettoria della palla, in questo caso sarà sempre goal.

mzl.jjtwrcem.320x480-75

Anche se è possibile impostare movimenti per quanti giocatori si voglia prima che il vostro portiere rinvii, nella maggior parte dei livelli avrete bisogno di regolare al volo i movimenti, facendo corse incredibili per tutto lo stadio per attirare i difensori fuori dall’area, liberando spazi per i compagni di squadra.

The Football Playbook è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store