Foursquare ha aggiornato la sua applicazione per iPhone migliorandone le prestazioni e raddoppiando la velocità di caricamento.
Foursquare è l’applicazione ufficiale per iPhone dell’omonimo social network che ci permette di rimanere sempre aggiornati con i nostri amici e con il mondo intorno a noi; potremo essere costantemente al corrente degli spostamenti dei nostri amici, ricevere suggerimenti e sbloccare sconti e premi. In mobilità avremo la possibilità di comunicare la nostra posizione, condividere fotografie e ricevere commenti ed anche suggerimenti. Effettuando numerosi check-ins in un determinato posto riusciremo a sbloccare anche diverse medaglie, titoli e premi, ricevendo anche il titolo di “Sindaco” in alcune occasioni.
Ecco le caratteristiche principali dell’applicazione:
- Condividi e cataloga le tue esperienze ovunque tu vada;
- Ottieni suggerimenti personalizzati e offerte in base a dove tu, i tuoi amici e le persone con i tuoi stessi gusti siete stati;
- Cerca qualsiasi cosa (da ‘wi-fi gratis’ agli ‘gnocchi’) oppure sfoglia le categorie popolari;
- Scopri preziosi consigli e liste con la conoscenza da addetti ai lavori di esperti locali, marchi e celebrità.
Su App Store è stato da poco pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Foursquare che non introduce nuove funzionalità, ma che si focalizza unicamente sulle prestazioni dell’applicazione. Gli sviluppatori hanno infatti lavorato per migliorare la performance del software ed infatti, secondo quanto riportato nel changelog, la velocità di caricamento sarebbe stata raddoppiata.
L’applicazione Foursquare può essere scaricato direttamente da App Store in modo completamente gratuito.