Mines of Mars: un nuovo digg game da Crescent Moon Games

Durante le spedizioni su Marte l’uomo non è mai riuscito a provare con evidenza la possibile presenza di vita umana sul pianeta rosso. Forse perché non abbiamo mai scavato in profondità. E’ questa la risposta che fornisce Crescent Moon Games, il quale ci proporrà a breve questo “Mines of Mars”, dove saremo chiamati ad esplorare il pianeta rosso nel tentativo di trovare vita su Marte.

steamworkshop_webupload_previewfile_163620485_preview

 

Il titolo promette certamente bene, non fosse altro che per il team di sviluppo dietro il progetto. Giusto per fare qualche nome, Crescent Moon è la mente dietro  Ravensword: Shadowlands e per questo merita davvero attenzione il prossimo titolo.

Mines of Mars è un titolo che mixa gli elementi dei giochi in cui si scava, ad altri tipici dei giochi come Metroid. L’atmosfera che ci attenderà in gioco, quindi, è davvero scura, tipica dei sci-fi games. Mines of Mars è, anzitutto, un’avventura atmosferica in cui potremo esplorare un mondo misterioso, ala ricerca di varie creature. Potremo prendere confidenza con la fauna e la flora del luogo, dovendo stare attenti alle razze ostile che incontreremo durante la nostra esplorazione. La storia sarà guidata da una trama di sottofondo e saremo chiamati a scoprire luoghi segreti, a raccogliere una grandissima quantità di armi e a combattere contro mostri del luogo.

L’elemento che più fa parlare di se è la possibilità di cooperare con un amico durante la nostra avventura, per scavare in profondità con l’appoggio di un altro utente.  Mines of Mars arriverà su iOS e PC a breve, anche se ancora non risulta confermata alcuna data di release.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi