Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Twitter. Vediamo insieme tutte le novità.
Twitter per iOS è l’applicazione ufficiale sviluppata per poter accedere all’omonimo social network potendo sfruttare tutte le funzionalità collegate al proprio account, come ad esempio inviare nuovi tweet, rispondere alle nostre menzioni, visualizzare e rispondere a eventuali DM e molto altro.
Tra le sue funzionalità è presente la possibilità di seguire i propri amici ed i loro aggiornamenti in tempo reale grazie alla timeline, ricevendo in tal modo tutte le informazioni anche tramite l’app ufficiale per iOS. Sempre dalla versione mobile dell’applicazione è possibile visualizzare le tendenze, sfogliare i nostri interessi e guardare gli utenti suggeriti in base alle varie categorie; è presente inoltre il supporto alle ricerche per scoprire gli utenti che parlano di un determinato argomento, come ad esempio politica o grandi eventi.
Gli sviluppatori di Twitter hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale del social network dedicata ai dispositivi iOS. Con questo update è stata introdotta la possibilità di proteggere l’account con la verifica dell’accesso nelle app. Si tratta di una nuova forma di autenticazione a due fattori che potrà essere abilitata nelle Impostazioni e gestire attraverso le notifiche Push. Ecco di seguito il changelog ufficiale con tutte le novità:
- Guarda le foto di chiunque in una bellissima galleria quando visiti il suo profilo e tocchi ‘Vedi altre foto’;
- Le foto come risultati delle ricerche possono anche essere viste in una galleria;
- Divertiti con tanti miglioramenti alle liste: crea nuove liste e modifica le tue esistenti; gestisci i titoli e le descrizioni; aggiungi o rimuovi membri;
- Risoluzione di altri problemi e miglioramenti.
Twitter è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.