Come guardare video in qualsiasi schermata dell’iPhone con VideoPane – Cydia

Di VideoPane vi avevamo già parlato qualche giorno fa, in anteprima, preannunciandovi l’arrivo di questo tweak su Cydia. Per chi si fosse perso il precedente articolo, grazie a questo tweak sarà possibile guardare un video su iPhone anche uscendo dall’app inizialmente utilizzata per la riproduzione multimediale, caratteristica ripresa dal Galaxy S4.

VideoPane-Featured-500x387

VideoPane è un nuovo tweak, sviluppato dal noto Ryan Petrich, che consente di guardare un video su iPhone all’interno di qualsiasi schermata di iOS. Vale a dire che si potrà avviare la riproduzione di un video, ad esempio tramite l’app YouTube, e quindi rimpicciolire il filmato per continuare a guardarlo nella Home o in altre applicazioni, come Messaggi, WhatsApp, Facebook o un gioco qualsiasi installato sul vostro dispositivo. Come detto, questa funzione è stata ripresa dalla serie Galaxy di Samsung e sarà disponibile, solo previa installazione di questo tweak, su iPhone jailbroken.

Una volta “esportato” un video da un’app ad un’altra oppure nella Home, si potrà riprendere la riproduzione a schermo intero in qualsiasi momento, eseguendo un pinch-to-zoom direttamente sul filmato, che potrà poi essere terminato premendo la “X” che comparirà in alto a destra nell’interfaccia mobile.

A questo punto non ci resta che lasciarvi con una review di VideoPane realizzata da iDownloadBlog. Buona visione!

Se siete interessati, potete scaricare VideoPane dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia