Nel 2009 Apimac ha lanciato sul mercato Self Timer per iPhone che ha dato la possibilità a tutti di essere presenti nelle foto di gruppo e farsi autoritratti e foto personali. DA oggi, seguendo il nuovo trend con cui i video stanno diventando i protagonisti dei social network, Apimac lancia il nuovissimo Self Timer Video, presentato dall’azienda come “il cameraman personale che ti seguirà ovunque andrai col tuo iPhone”.
Con Self Timer Video i nostri filmati potranno essere perfetti già dal primo ciak: si posiziona il nostro dispositivo, si avvia il timer e… saremo noi i protagonisti della registrazione. Finita la registrazione automatica potremo subito guardare il video, modificalo, scegliere la parte che ci piace di più eliminando il resto, salvarlo o condividerlo via email con i nostri amici. I video che registriamo andranno direttamente nel rullino del nostro iPhone e ben presto avremo una intera collezione di filmati in cui saremo i protagonisti, da soli o insieme ai nostri amici.
Caratteristiche principali:
- Il vero autoscatto per la registrazione dei video.
- Interfaccia immediata e veramente facile da usare.
- Permette di scegliere la qualità dei video.
- Permette di scegliere la lunghezza dei video: pochi secondi per condividere velocemente via email, più lunghi per altri scopi.
- Permette di selezionare la parte migliore del video appena creato e condividerlo subito via email.
Self Timer Video è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.