Avvia automaticamente la registrazione di un filmato con Self Timer Video per iPhone

Nel 2009 Apimac ha lanciato sul mercato Self Timer per iPhone che ha dato la possibilità a tutti di essere presenti nelle foto di gruppo e farsi autoritratti e foto personali. DA oggi, seguendo il nuovo trend con cui i video stanno diventando i protagonisti dei social network, Apimac lancia il nuovissimo Self Timer Video, presentato dall’azienda come “il cameraman personale che ti seguirà ovunque andrai col tuo iPhone”.

autoscatto video

 

VEDI SU APP STORE

Con Self Timer Video i nostri filmati potranno essere perfetti già dal primo ciak: si posiziona il nostro dispositivo, si avvia il timer e… saremo noi i protagonisti della registrazione. Finita la registrazione automatica potremo subito guardare il video, modificalo, scegliere la parte che ci piace di più eliminando il resto, salvarlo o condividerlo via email con i nostri amici. I video che registriamo andranno direttamente nel rullino del nostro iPhone e ben presto avremo una intera collezione di filmati in cui saremo i protagonisti, da soli o insieme ai nostri amici.
Caratteristiche principali:

  • Il vero autoscatto per la registrazione dei video.
  • Interfaccia immediata e veramente facile da usare.
  • Permette di scegliere la qualità dei video.
  • Permette di scegliere la lunghezza dei video: pochi secondi per condividere velocemente via email, più lunghi per altri scopi.
  • Permette di selezionare la parte migliore del video appena creato e condividerlo subito via email.

Self Timer Video è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store