MessageMe, applicazione che ci consente di inviare messaggi gratuiti non solo verso utenti iOS, ma anche verso tutti coloro che possiedono uno smartphone Android, si aggiorna con diverse novità.
Una volta scaricata l’app, verranno mostrati tutti gli utenti che utilizzano MessageMe. Verso tutti questi utenti sarà possibile inviare messaggi di testo, ma anche registrazioni vocali, emoticon e video. E’ anche possibile condividere immagini e disegnare sulle stesse esprimere un’emozione o mostrare una particolare annotazione. L’app consente di condividere anche video YouTube e canzoni iTunes (vengono mostrati proprio i video o le anteprime dei brani), inoltre è possibile aprire una lavagna condivisa per disegnare insieme agli amici. E’ disponibile anche la chat di gruppo e la possibilità di condividere la propria posizione.
MessageMe è completamente gratuita e funziona sia in Wi-Fi che in 3G/LTE. Per aggiungere i contatti è anche possibile inserire gli account Facebook degli amici che hanno scaricato l’app. Tra l’altro, questo servizio sta riscuotendo un enorme successo e ha già conquistato milioni di utenti.
La versione 1.5.0 introduce la possibilità di allegare stikcker ai messaggi, con immagini divise per categoria, velocizza il processo di iscrizione e rende più immediato scattare e allegare una foto ad un messaggio.
MessageMe funziona anche su iPad (anche se non è ottimizzata) e può essere scaricata gratuitamente su App Store.