WWE Presents: John Cena’s Fast Lane, un racing game dedicato ad un campione del wrestling

Se siete amanti del wrestling e dei racing game, allora dovreste dare uno sguardo a questo WWE Presents: John Cena’s Fast Lane. No, il titolo non mixa il gameplay di questi due generi, ma la mascotte di gioco è John Cena, uno dei wrestler più amati. In effetti, il motto di Cena “Hustle, Loyalty, Respect”, rispecchia un po’ il mondo delle street race.Vediamo di che si tratta.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Il gioco ci metterà ai comandi di un’autovettura, e saremo incaricati di compiere varie corse nel mondo delle gare clandestine da strada. Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, non avremo il controllo diretto dell’autovettura, bensì potremo solo controllare la direzione della macchina e altri parametri. L’esperienza di gioco suona come uno “spettacolo”, proprio come è il wrestling e difficilmente ci saremmo potuti godere l’ambiente di gioco stando ai comandi diretti della vettura. In ogni caso, l’obiettivo di Fast Lane è quello di battere sul tempo i propri sfidanti e tagliare il traguardo nel minor tempo possibile.

screen568x568-2

La telecamera spesso stacca dalla macchina, e questo conferisce al gioco un’esperienza più di un film come. Gareggiando potremo ovviamente ottenere del denaro da investire in diversi aggiornamenti per la nostra auto, anche estetici. Inoltre, c’è un indicatore di livello del carburante che impedirà di giocare per un periodo di tempo una volta a corto di gas – a meno non lo acquisteremo tramite IAP. La benzina, a quanto pare, non è cara solo nel mondo reale, ma anche in quello virtuale. Le monete guadagnate in gioco, però, potranno aiutarci anche ad acquistare il carburante.

screen568x568-1

WWE Presents: John Cena’s Fast Lane è certamente un titolo strano, ma se amate il personaggio potete certamente dare uno sguardo al titolo. Si tratta di un gioco freemium, quindi scaricabile da App Store in modo del tutto gratuito. Lo trovate direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi