Studio Design è un’app che ti permette di progettare elementi di design da applicare alle foto, condividendo il tutto con gli altri e ricevendo così un feedback dalla comunità che utilizza la stessa applicazione.
Studio Design dispone di centinaia di differenti forme, linee, cornici, texuter e altro da poter applicare alle foto salvate su iPhone, in modo da trasformare l’immagine in un vero e proprio progetto di design perfetto per gli utilizzi più disparati. E’ quindi possibile inserire uno dei tanti elementi disponibili nell’app, regolare il colore e la trasparenza e applicarlo alla foto. Si possono aggiungere anche testi e banner, oltre che sovrapposizioni tramite maschera, con funzioni per controllare al meglio trasparenza e colore.
L’app permette anche di aggiungere dei filtri per le immagini, con la relativa regolazione su quanto forte debba essere tale filtro, di modificare la dimensione degli elementi inseriti e di aggiungere quante sovrapposizioni si desiderano. Le immagini così modificate possono essere condivise su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e via Mail, oltre che salvate nel Rullino. I vari lavori saranno pubblicati anche sul network di Studio Design, così che altri utenti possano votare le foto e fornire consigli per migliorarle. L’app permette anche di salvare le foto condivise sul network da altri utenti, così da poterci lavorare e condividere nuovamente il lavoro con le modifiche apportate. Ovviamente, anche gli altri utenti potranno salvare i nostri lavori e modificarli a loro piacimento.
Oltre alle centinaia di elementi di design inclusi nell’app gratuitamente, tramite in-app purchase è possibile acquistarne di nuovi.
Studio Design è disponibile gratuitamente su App Store.