Come visualizzare le password del WiFi su iPhone – Cydia

Capita spesso, in particolare quando ci si sposta con frequenza e si tende a ritornare negli stessi luoghi, di apprezzare la funzione di memorizzazione automatica delle password WiFi di iOS. Tuttavia, Apple non consente accesso diretto a queste password, ad esempio per modificarle in caso di aggiornamenti o, semplicemente, per guardarle e condividerle con un altro dispositivo. Grazie ad un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia, questa operazione diventa ora possibile.

NetworkList-Cydia-Tweak

NetworkList è un semplice tweak di Cydia che permette di visualizzare tutte le password memorizzate sul nostro iPhone e relative alle reti WiFi a cui ci siamo connessi in passato. Questa opzione aggiuntiva tornerà molto utile nel caso in cui si vogliano leggere le password o, semplicemente, per scoprire quando vi siete connessi per l’ultima volta alla rete in quesitone.

Per accedere alla nuova schermata in cui saranno memorizzate le password delle reti senza fili, basterà accedere all’app Impostazioni, sezione WiFi, e quindi premere sull’ultima voce in basso che raccoglierà, appunto, tutte le password WiFi memorizzate dal telefono. NetworkList non ha preferenze da regolare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home. Una volta installato il pacchetto da Cydia, il tweak sarà subito attivo e per disattivarne il funzionamento bisognerà necessariamente rimuovere lo ste

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente NetworkList dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia