gDEBugger (Mac): rilasciata la versione beta

Graphic Remedy ha rilasciato la versione beta di gDEBugger per Mac.

screenshot1iphone

Questo software per Mac può essere usato per analizzare il sistema di implementazione grafica durante lo sviluppo di applicazioni iPhone basate sull’OpenGL.

Sono supportati sia l’OpenGL 1.1 che il 2.0, per cui lo sviluppatore può controllare tutta una serie di parametri, le performance, eventuali rallentamenti ed apportare le modifiche dovute.

Il tool riesce anche a tracciare automaticamente eventuali errori e sospendere l’esecuzione dell’applicazione.

Tra le altre cose possono essere modificate la GLESSL shader, e l’utente può anche visualizzare le texture allocate, lo static buffers, il framebuffer degli oggetti e il pbuffer dei dati e il consumo di memoria relativamente all’iPhone.

La versione beta di gDEBugger è compatibile con Mac OS X 10.5 e può essere scaricata gratuitamente da questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows