Super Brothers: un platform game vecchio stile e gratuito

Già il titolo riporta alla mente i due fratelli di casa Nintendo. Se a questo aggiungiamo un sano stile retrò e un gameplay classico bidimensionale il gioco è fatto. Ovviamente, anticipiamo subito, la qualità non è nemmeno paragonabile al prodotto Nintendo. Super Brothers è comunque gratuito, ragion per la quale è comunque doverosa una prova.

screen480x480-1

VEDI SU APP STORE

Proprio come nel più classico dei platfrom game ci troveremo a guidare il nostro “Mario” per una serie di livelli a scorrimento orizzontale. Lo schema dei controlli è davvero semplice e alle due frecce laterali si affianca il classico salto. Sono molti gli elementi che richiamano il capolavoro nintendo, come alcuni elementi a schermo (vedi le nuvolette) o i power up che consentono al nostro personaggio di diventare invincibile per pochi istanti.

screen480x480-1

Il gioco, ad essere sinceri, non è un gran ché, ma in ogni caso una prova gratuita non si nega a nessuno. Insomma, al giorno d’oggi trovare in App Store un gioco completamente gratuito, che non presenta pubblicità o acquisti IAP, sembra quasi un evento. Festeggiamolo con una semplice prova.

Potete scaricare Super Brothers direttamente a questo indirizzo in modo del tutto gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi