La cover “Skull” di SBS è pensata per tutti coloro che vogliono donare un look “dark” (ma non troppo) al proprio iPhone, pur mantenendolo ugualmente elegante. Segue la nostra recensione di questo prodotto.
SBS ha lanciato una nuova custodia per iPhone 5: la “Skull”, disponibile in nero e rosa. Custodia, questa, dedicata a chi vuole donare un look “dark” (ma non troppo) al proprio Melafonino e, al tempo stesso, per proteggerlo da eventuali cadute, urti o graffi.
Parlando di materiali, la cover “Skull” è realizzata in PVC per offrire un’ottima protezione e aderenza al dispositivo in modo da resistere agli urti e ad ogni inconveniente. La custodia copre perfettamente il retro e la cornice dell’iPhone, pur lasciando accessibili gli ingressi e i pulsanti del dispositivo.
Mentre l’esterno della custodia presenta i motivi precedentemente descritti, l’interno è completamente in bianco, con un teschio al centro e con il logo di SBS in basso.
Se siete interessati, potete acquistare la custodia Skull di SBS tramite il portale della stessa azienda oppure nei migliori rivenditori italiani di custodie e accessori per iPhone. Il prezzo della cover è di 16,99 euro ed è possibile ordinarla da qui nella versione nera o rosa.