Namco festeggia il 25° anniversario di Bravoman con questo Binja Bash!, un nuovo gioco side-scroller per iPhone che ha tutta l’aria di essere un arcade vecchio stampo, ad iniziare dagli sprite dei personaggi! Oltre ai classici salti e agli attacchi, Binja Bash! ci richiederà di schivare i colpi nemici, eseguire delle super mosse, trovare livelli nascosti e sbloccare perfino personaggi segreti. Che la sfida abbia inizio in questo titolo gratuito.
In Binja Bash! (non so voi, ma io non riesco a pronunziare bene il titolo di gioco!) prenderemo il controllo di Bravoman, un super eroe senza rivali, mentre combatte per salvare Neo Kyoto dal malefico Doctor Bomb e dalla sua legione di ninja robot. Il nostro compito sarà quello di sconfiggere i “binja” di Doctor Bomb e raccogliere le loro parti per sbloccare amici e costruire la potente armata dei Bravo Corps. Durante l’avventura dovremo utilizzare le mosse speciali e le abilità dei vari personaggi segreti per esplorare nuove possibilità di gioco e sperimentare nuove storie e diversi finali. I giocatori migliori che riusciranno a raccogliere la sfida, assemblando le parti e avanzando nel gioco con tutti personaggi, potranno godersi una sorpresa finale davvero speciale.
Una volta che avremo sconfitto Doctor Bomb e i suoi stretti collaboratori, potremo anche giocare in modalità battaglia, ad un ritmo veloce, per sconfiggere il boss. In questa modalità competeremo con i nostri amici per stabilire il miglior tempo impiegato per sconfiggere il più forte dei boss.
Il titolo, dopo essere stato scaricato da App Store, richiederà parecchi minuti per scaricare via OTA altri dati. Nell’attesa del download potremo dilettarci a leggere un piacevole fumetto con protagonista proprio il caro Bravoman, anche se purtroppo solo in lingua inglese.
Binja Bash! può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.