Finalmente un trailer per Mew-Genics dal Team Meat

Sono passati mesi e mesi dal primo annuncio ufficiale di Mew-Genics. Era il “lontano” 2012! Un gioco sicuramente travagliato, non c’è che dire! Finalmente il team di sviluppo, noto nell’ambiente per il capolavoro “Super Meat Boy”, ha rilasciato un primo trailer. Purtroppo si tratta semplicemente di un teaser. E le cattive notizie non si fermano qui, dato che gli ultimi secondi del filmato mostrano ancora una generica data di lancio, per di più lontana nel tempo. Mew-Genics, infatti, arriverà in App Store solo nel 2014.

mostanticipated-2013-mewgenics

In breve, si tratta di un folle simulatore di gatti. Già, il nostro scopo sarà quello di allevare dei gatti e far fronte alle necessità dei felini. Edmund McMillen di Team Meat parla dell’ ispirazione del gioco sul blog:

Credo che la maggior parte delle persone descriverebbe Mew-Genics come un incrocio tra The Sims e Pokemon, con una spolverata di Animal Crossing e un pizzico di Tamagotchi, ma al suo interno il gioco in realtà è completamente nuovo e mai visto prima.

Mew-Genics ruota intorno ai Gatti, ovviamente. Il fondamento del nostro progetto ruota ovviamente intorno ai gatti, ma il nucleo di ciò che stiamo cercando di fare è creare un gioco che si sente “vivo”, un gioco che crea storie


Insomma, per riassumere il concetto di gioco, si tratta di un folle simulatore di gatti. Attendiamo il 2014, nella speranza di poter allevare questo tenero gattino.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi