Activision ha pubblicato su App Store “Call of Duty: Strike Team”, un nuovo shooter sviluppato appositamente per iOS.
Activision ha da poco pubblicato su App Store “Call of Duty: Strike Team“, un nuovo gioco dedicato a tutti gli amanti degli shooter ed in particolare della famosa serie di CoD. Il titolo si caratterizza per una nuova esperienza in prima e terza persona sviluppata ed ottimizzata appositamente per dispositivi mobile quali iPhone ed iPad. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di personalizzare liberamente abilità e equipaggiamento della propria squadra, guidandoli poi in combattimento nei vari ambienti di gioco.
Una delle features più interessanti è senz’altro la possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona a quella in terza persona: mentre la prima risulterà perfetta per correre e sparare ai nemici, la seconda sarà adatta per svolgere ricognizioni e attacchi di squadra coordinati.
Strike Team è ambientato nel 2020, epoca in cui le superpotenze del mondo sono preoccupate: gli USA si ritrovano in guerra con un nemico sconosciuto e la nostra missione sarà quella di guidare la Squadra speciale congiunta nel tentativo di eliminare i responsabili dell’attacco a sorpresa.
Il gioco offre due modalità:
- MODALITÀ CAMPAGNA: Vivi una coinvolgente campagna per giocatore singolo piena di epici momenti cinematografici in varie località del mondo;
- MODALITÀ SOPRAVVIVENZA: Metti alla prova le tue capacità respingendo ondate di nemici sempre più difficili da eliminare. Affronta familiari, amici e community di Call of Duty®: Strike Team per il dominio della classifica.
Call of Duty: Strike Team è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 5,99€.