iHome è ormai un marchio conosciutissimo non solo negli USA, dove praticamente ogni speaker-sveglia venduto è di questa marca, ma anche in Italia. All’IFA di Berlino sono state mostrate alcune interessanti novità.
Quelle che vedete in basso sono le iBT16, mini-speaker bluetooth realizzati in plastica “soffice” al tatto e disponibili in diverse colorazioni. La qualità audio è buona, l’autonomia è di 10 ore e sono perfette per essere portate in giro, anche nella borsa.
Doppie iHome mini? Ecco le iBT24. Stesse funzioni delle precedenti, ma con un volume più alto. Si tratta di due speaker.
Le iBT 4 hanno avuto un grandissimo successo negli USA, tanto che le stare dell’Hip-hop fanno a gara per farsi vedere con questo prodotto tra le mani. Ottima qualità audio, perfette per essere portate a casa di un amico per una festa improvvisata.
Abbiamo poi la iBT44, dotato di radio integrata, di dock per ricaricare l’iPhone e di collegamento Bluetooth senza fili. Il massimo che può offrire iHome.
iHome ha collaborato poi con Disney per realizzare Creativity Studio, una particolare penna che, tramite apposita app, può cambiare colore, dimensioni del tratto e attivare tante altre funzioni senza toccare lo schermo.
Tutti questi prodotti sono già disponibili negli Apple Store italiani.