Ne ha fatta di strada i-paint, da quando qualche anno fa iniziò con le prime skin ad arrivare in Italia. Oggi si è trasformata in un’azienda solida, ancora più grande e capace di lanciare prodotti innovativi che spesso vengono “ripresi” da altri produttori. Scopriamo quali sono le novità principali mostrate all’IFA 2013.
Iniziamo con una novità assoluta: le Brush Case. Si tratta di custodie per iPhone 5/5S con un design molto particolare, che ricorda delle vere e proprie pennellate. I disegni sono diversi, dalle classiche bandiere alle fantasie colorate. Un’altra particolarità di questo prodotto risiede nel packaging: all’interno della confezione è incluso uno stand in legno, che può essere utilizzato sia per iPhone che per iPad.
Altra novità è il Soft Case + Gel, “Famous Destination“: si tratta di una custodia morbida (TPU) con Gel Skin frontale, screen protector e wallpaper da scaricare. E’ un prodotto completamente nuovo, nato dall’idea di riportare su iPhone le atmosfere del viaggiatore del mondo. Tante le destinazioni disponibili, da Berlino a New York, passando per Rio!
A
Le Next Case sono custodie in TPU con disegno originale (basti guardare il foro per la fotocamera), semi-trasparenti, con protezione totale del dispositivo. Semplici, belle e colorate.
Un altro prodotto davvero interessante – e che recensiremo nel dettaglio nei prossimi giorni – è il Dobule Case. Come si intuisce dal nome, si tratta di una doppia custodia: una in stile booklet, e l’altra rigida classica. La prima integra dei magneti, per cui è possibile attaccare/staccare velocemente il case alla base del booklet. In questo modo, non solo di protegge interamente l’iPhone (display compreso), ma si ha tutta la comodità di poter usare semplicemente il classico case, estraendolo in un attimo dal booklet. Tra l’altro, il booklet ha un foro in prossimità dell’altoparlante, per cui è possibile parlare a telefono tenendo il case completamente chiuso.
Allo stand i-Paint sono poi presenti nuove custodie per iPad 5, con la conferma che sarà un tablet più sottile di quello attuale.
In basso a destra potete notare anche i nuovi bracciali Loopit utili per portare in giro gli auricolari. Ora, i Loopit vengono venduti a 19,99€ con auricolari già inclusi e dalla qualità davvero buona.
Tutte le custodie sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.