Gravity Rush per Playstation Vita diventa un runner endless su iPhone

Se ben ricordate, agli inizi di Agosto vi parlammo di un’interessante iniziativa pubblicitaria nata dalla collaborazione tra Sony e Coca-Cola. Nel caldo mese di Agosto Sony Europe lanciò in App Store UK una nuova applicazione, chiamata PlayStation All-Stars Island. Si tratta di una trovata per pubblicizzare Coca Zero, ma la cosa più interessante è la possibile di utilizzare alcune importanti mascotte videoludiche di casa Sony, per prendere parte a svariati minigiochi. Nella precedente release potevamo già scegliere di impersonare Nathan Drake mentre corre all’impazzata all’intero di una giungla, come nel più classico dei Temple Run. Con l’ultimo update, un nuovo interessante brand fa ingresso in PlayStation All-Stars: Gravity Rush per PsVita.

screen568x568

Il mini gioco dedicato alla mascotte PSVita prende il nome completo di Gravity Rush: Infinite Skies. Si tratta sempre di un runner endless (non troppo originale come idea), ma con la possibilità di saltare dal pavimento al soffitto e rimbalzare tra le pareti per raccogliere cristalli. La grafica di gioco è comunque molto simile al piccolo capolavoro su PSVita, e anche il versante sonoro richiama fortemente le atmosfere dell’avventura sulla handheld Sony.

Accanto a questo nuovo mini gioco dedicato a Gravity Rush , ricordiamo che l’ ultimo aggiornamento di PlayStation All-Stars  include anche LittleBigPlanet Epic Race e un runner dedicato ad Uncharted. Purtroppo, ricordiamo che l’applicazione è disponibile attualmente nel solo Regno Unito e che attualmente attendiamo informazioni su una possibile release nel nostro paese. In ogni caso, trattandosi di un’applicazione gratuita, potreste provare a scaricarla direttamente a questo indirizzo tramite un account UK.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi