Il prossimo mese Apple potrebbe presentare nuovo hardware per quanto riguarda la Apple TV, durante lo stesso evento di presentazione dei nuovi iPad.
Il prossimo mese Apple potrebbe presentare non solo una serie di nuovi iPad, ma anche nuovo hardware per la Apple TV secondo quanto riportato da MG Siegler di TechCrunch. Siegler ha affermato che il nuovo hardware in questione non risulterebbe essere la tanto decantata “iTV”, nonostante attualmente la natura del prodotto sia tutt’altro che nota.
Come sottolineato da BGR Apple negli ultimi mesi ha partecipato a negoziazioni con i fornitori di contenuti per portare programmi direttamente sulla Apple TV tramite una connessione ad Internet senza la necessità di abbonarsi ad un servizio di TV a pagamento, ma è improbabile che la compagnia di Cupertino sia riuscita ad concludere qualcuno di questi accordi in così breve tempo. 9to5Mac ha inoltre recentemente pubblicato un articolo in cui riporta come Apple stia testando un motion sensor in stile Kinect dedicato a futuri prodotti dedicati alla TV, ma anche in questo caso è difficile dire quando e se un dispositivo simile verrà mai rilasciato.
Fonte: BGR