Il video di Infinity Blade III direttamente dal Keynote Apple per la presentazione di iPhone 5s e 5c

Quasi tutti avrete dato uno sguardo ai video di presentazione di iPhone 5S e iPhone 5C. Vale, però, la pena riguardare l’evento anche per dare uno sguardo più approfondito a quello che probabilmente sarà il prodotto videoludico di punta di Epic sul versante iOS: Infinity Blade III.
Infinity-Blade-III

Di seguito potete ammirare il trailer completo di gioco, che mostra esattamente come l’hardware dell’iPhone 5S possa spingere al massimo il brand, che arriva a livelli visivi impressionanti e mai visti prima su uno smartphone.

Il trailer mostra il gameplay di Infinity Blade III  in tutto il suo splendore. Il gioco sarà disponibile su iPhone 5s il giorno del lancio, ossia il 20 Settembre, anche se sappiamo già che dovremo attendere un po’ di più per avere tra le mani un iPhone 5S. Sappiamo, però, che Infinity Blade III sarà compatibile anche con iPhone 4 e superiori, così come iPad 2 e superiori. Non aspettatevi, però, la stessa resa grafica su questi device di vecchia generazione. Infinity Blade III avrà un costo di 5,99€, ma siamo ben lieti di constatare che la serie ha mantenuto le distanze dalla formula free to play.

Possiamo constatare che Epic è ormai entrata nelle grazie di Apple, dato che la serie Infinity Blade ha rivestito un ruolo d’eccezione durante la presentazione dei vari dispositivi iOS. Chissà che la serie non continui ad accompagnare le release dei prossimi iPhone. Il gioco certamente, è uno strumento utile ad Apple per mostrare immediatamente la potenza dei dispositivi appena sfornati.

Vi lasciamo direttamente al trailer di gioco, dandovi appuntamento per il prossimo 20 Settembre, day one per Infinity Blade III. Vi informeremo dell’avventura release con una recensione completa, anche se certamente torneremo a parlarvi del gioco il giorno dell’uscita di iPhone 5S, così da poter fare paragoni con il “vecchio” iPhone 5.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi