Burberry utilizzerà solo l’iPhone 5S per immortalare le sue sfilate

Apple e Burberry hanno annunciato che l’iPhone 5S sarà l’unico dispositivo utilizzato dalla nota casa di moda per scattare foto e video ufficiali durante le sfilate Primavera/Estate 2014 programmate a partire dai prossimi giorni.

Burberry-Apple-642x401

Il primo appuntamento si terrà il 16 settembre, quando a Londra Burberry presenterà la nuova collezione per la prossima Primavera/Estate. Tutti i fotografi ufficiali di Burberry useranno il solo iPhone 5S per scattare foto e realizzare i video della sfilata.

Burberry fa sapere di aver provato già la fotocamera e di essere rimasta entusiasta dalla qualità delle foto e dei video, per questo sono convinti che il risultato finale sarà eccezionale. E poi – dicono – vedere i fotografi ufficiali con un elegante iPhone è ben diverso dal vederli con ingombranti reflex nere tra le mani.

La nuova fotocamera dell’iPhone 5S promette prestazioni sensibilmente migliori rispetto a quella dell’iPhone 5, grazie a nuove lenti, stabilizzatore d’immagine automatico, pixel più grandi, doppio flash e un’apertura f/2.2.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità