Halfbrick si lancia nella musica con “Band Stars”

Halfbrick è un nome importante all’interno dell’ecosistema videoludico di Apple. Lo sviluppatore è, infatti, ricollegato a perle rare, come Fruit Ninja e Jetpack Joyride. In questo caso, però, è priprio il caso di dire che si cabia musica. Halbrick, infatti, ha collaborato con lo sviluppatore australiano “Six Foot Kid” per realizzare un simulatore di banda musicale. Prenderà il nome di “Band Stars” e sarà disponibile sui nostri lidi tra un mese circa.

Schermata 2013-09-18 alle 13.32.05

Banda Stars ha una storia interessante, ed è stato inizialmente lanciato un anno fa all’interno della raccolta di giiochi Google. Una versione iOS è già stata rilasciata solo sullo store Canadese. Sappiamo che questo store viene utilizzato come piattaforma per il rodaggio del titolo, che dopo qualche mese viene pubblicato in tutto il mondo.

Questo titolo sembra fortemente richiamare le atmosfere dei manageriali di Kairosoft, in cui e avremo lo scopo di costruire la nostra band da zero, prima di registrare le tracce musicali e mettere in piadi la propria base di fan virtuali. Purtroppo/Per fortuna sarà un free-to-play. Purtroppo perché dovrete sborsare denaro per far crescere le vostre ambizioni musicali. Per fortuna perché potete scaricare il gioco sin da subito con un account australiano o canadese.

Vi lasciamo al trailer di lancio, ma in ogni caso torneremo in argomento quando i prodotto sarà rilasciato in App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi