Six-Guns aggiunge il DeathMatch a squadre e altro ancora

Six-Guns riceve un gran bel update gratuito. L’aggiornamento in questione è dedicato agli amanti del multiplayer, in quanto aggiunte una nuova modalità, Team DeactMatch, una nuova mappa multigiocatore e altro ancora.

six_guns_iphone

VEDI SU APP STORE

è un gioco pubblicato su App Store da Gameloft, software house particolarmente famosa per l’alta qualità dei titoli rilasciati per i dispositivi iOS. In Six-Guns potremo esplorare il vecchio e selvaggio West direttamente dal nostro iPhone ed iPad in scenari tridimensionali ben realizzati tra banditi ed altri nemici da sconfiggere. Vestiremo i panni di Buck Crosshaw, un fuorilegge che ha inscenato la sua morte per fuggire dall’Arizona, che tuttavia si troverà a dover affrontare un’antica forza malvagia. In Six-Guns potremo esplorare liberamente le ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon, con tanto di eventi, misteri e sfide da scoprire ed affrontare che, grazie anche ad una trama coinvolgente, riuscirà ad offrire diverse ore di divertimento.

Questa volta dovremo mettere insieme una nostra banda, perché avremo bisogno di amici per i nuovi contenuti multigiocatore di quest’ultimo aggiornamento per Six-Guns!

Tra le novità di questa versione, segnaliamo la nuova modalità multigiocatore Deathmatch a squadre, grazie alla quale scalare le nuove classifiche settimanali e aggiudicarci grossi premi. Potremo combattere in una nuova mappa multigiocatore: Necropoli. Sul versante armi è stato aggiunto il cannone della luce, mentre tra gli abiti annoveriamo i nuovi abiti dell’oscurità.

Six-Guns può essere scaricato su App Store in modo completamente gratuito ed è disponibile in una versione Universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi