Apple rilascia l’update 6.0 per la Apple TV

Oggi è la giornata di iPhone 5C e iPhone 5S, almeno in alcuni paesi, ma Apple è attenta anche a tutta l’utenza di Apple TV. Difatti, è stato appena rilasciato il software di sistema 6.0. Vediamo cosa contiene.

13.09.03-AppleTV

La nuova versione fornisce il supporto per per il nuovo servizio di radio streaming di Apple, introdotto su iOS 7 e iTunes 11.1 per gli utenti negli Stati Uniti, insieme a diversi altri miglioramenti, tra cui la possibilità di navigare e acquistare su iTunes Store, sincronizzare le stazioni Podcast su più dispositivi Apple TV e iOS , ed accedere ai video tramite la nuova funzione “Shared Streams” di iOS 7.

L’aggiornamento elenca anche il supporto per AirPlay da iCloud , una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di riprodurre i video da iTunes presenti nel Cloud utilizzando un dispositivo iOS, e mette in evidenza i nuovi  contenuti che sono stati aggiunti alla fine di agosto. L’aggiornamento 6.0 è ora disponibile per la seconda e la terza generazione di Apple TV e può essere scaricato selezionando Impostazioni, Generale, verifica  aggiornamenti .

via ilounge

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News