musiXmatch, l’applicazione gratuita che consente di trovare testi su iPhone, è stata recentemente aggiornata con una nuova grafica per iOS 7 ed altre novità.
L’applicazione gratuita musiXmatch è un vero e proprio tuffo nella musica, grazie a milioni di testi che possono essere scaricati e abbinati alle canzoni presenti su iPhone. Questa app, infatti, contiene uno dei più grandi database di testi di canzoni al mondo, con oltre 5,4 milioni di brani visualizzabili tramite connessione internet. musiXmatch consente poi di abbinare i testi ai singoli brani presenti su iPhone e di cercare immediatamente tutti i testi di tali canzoni, con possibilità di riprodurre i brani, con tanto di testi, direttamente dall’app.
Oltre a rappresentare una valida soluzione per gli amanti della musica, grazie ai voti degli utenti musiXmatch è arrivata al secondo posto nella nostra classifica #APPSDAY2013, dedicata ai migliori giochi e alle migliori applicazioni italiane dell’anno.
musiXmatch è stato recentemente aggiornato dagli sviluppatori con l’introduzione di alcune importanti novità, che includono soprattutto un’interfaccia completamente rinnovata per iOS 7 ma non solo. Ecco di seguito il changelog ufficiale con tutte le feature di questo update:
- Nuova interfaccia grafica iPhone;
- Ora supporta iOS7;
- Vedi i testi sincronizzati sulla Apple TV;
- Condivisione su Google+;
- Correzione di errori e miglioramento delle prestazioni.
musiXmatch è disponibile su App Store e può essere scaricata in modo completamente gratuito.