Apple annuncia “iOS 7 Tech Talks”

Come ogni anno, a pochi mesi dalla WWDC, Apple ha annunciato i “Tech Talks” per il 2013, ossia una serie di micro-WWDC con sessioni di laboratorio dedicate agli sviluppatori che si terranno in giro per il mondo.

screen-shot-2013-09-25-at-19-24-53

 

Le “chiacchierate” con Apple si terranno a San Francisco, New York, Tokyo, Shanghai, Berlino e Londra. A differenza delle scorse edizioni, quindi, salta l’appuntamento italiano a Roma. La differenza quest’anno c’è però, e riguarda una doppia giornata che si terrà per ogni “Talk”. Le due giornate saranno infatti dedicate rispettivamente allo sviluppo di app e allo sviluppo di giochi. Argomenti fondamentali dei Tech Talks saranno le nuove API di iOS 7, in modo da incoraggiare gli sviluppatori ad impiegare le nuove tecnologie di iOS 7 nelle proprie app. Le micro sessioni si terranno ad ottobre, novembre e dicembre.

Gli sviluppatori registrati all’iOS Developer Program possono iscriversi ad iOS 7 Tech Talks entro il 25 settembre 2013. Gli sviluppatori possono frequentare  l’evento dedicato allo sviluppo di applicazioni o quello dedicato alla realizzazione dei giochi, ma non entrambi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News