FindMyDevice: qualche nuova funzione per Trova il mio iPhone – Cydia

FindMyDevice è un nuovo tweak che aggiunge delle interessanti funzioni al servizio Trova il mio iPhone di Apple. In particolare, questo tweak va ad ostacolare un ladro che, impossessatosi del vostro iPhone, voglia disattivare proprio Trova il mio iPhone.

Schermata 2013-09-28 alle 22.47.33

Con FindMyDevice potrete proteggere il dispositivo dallo spegnimento utilizzando una password, proteggere la SIM da un’eventuale sostituzione, attivare i servizi di localizzazione, attivare o disattivare il centro notifiche, attivare o disattivare la ricerca, nascondere o visualizzare le applicazioni. Tutte queste opzioni contribuiranno a rendere più sicuro il vostro dispositivo e ad evitare che un malintenzionato possa accedere ai vostri dati sensibili.

Tutto ciò che dovrete fare per utilizzare FindMyDevice sarà collegarsi all’indirizzo www.iCloud.com o all’applicazione FindMyiPhone, quindi selezionare il dispositivo che si vuole individuare tramite la lista e premere su “Riproduci suono”. Dopo la riproduzione del suono, il dispositivo sarà bloccato e si potrà comandare da FindMyDevice per eseguire le operazioni di cui sopra.

Per disabilitare la modalità “di sicurezza”, basterà entrare in FindMyDevice e scegliere l’opzione “Release LockDown” oppure inserire la password corretta per lo spegnimento del dispositivo. Verrà riprodotto un nuovo suono e il dispositivo tornerà ad essere normalmente operativo.

Se siete interessati, potete scaricare FindMyDevice dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia