GoodBarber, la piattaforma web che ti permette di creare applicazioni per cellulari, ha da poco rilasciato una nuova versione.
Le statistiche offrono una conoscenza molto dettagliata delle caratteristiche sociali degli utenti; la città di provenienza, la lingua, la presenza nei social network e molto altro ancora. GoodBarber si avvale anche di servizi esterni come Flurry e Google Analytics, per offrire al cliente la possibilità di comunicare al meglio con i propri utenti e di fornire il miglior servizio possibile. Grazie alle statistiche social di GoodBarber è infatti possibile inviare notifiche diverse a seconda del target di utenti a cui ci si vuole rivolgere. Grazie alle impostazioni avanzate si può ulteriormente personalizzare le notifiche con una suoneria e renderle ufficialmente inimitabili.
Il backoffice per la creazione delle app è semplice e facile da utilizzare ma allo stesso tempo vi è un occhio di riguardo particolare al design. Ci sono già più di 50 modelli da utilizzare o dai quale trarre ispirazione e ogni settimana ne vengono creati di nuovi. GoodBarber ti permette di personalizzare al 100% il design della tua app e ti affianca nel processo creativo offrendoti un continuo supporto diretto.
Il nuovo portale http://it.goodbarber.com, offre agli italiani la possibilità di navigare sull’interfaccia e creare applicazioni in modo ancora più semplice e intuitivo.
Secondo l’ultimo rapporto Nielsen il 62% degli italiani utilizza uno smartphone e rispetto ad altri paesi, dove l’utilizzo delle mobile app è molto più alto, l’uso di applicazioni mobili in Italia è in forte crescita, pari all’ 11% al mese. Ora la rinomata creatività italiana potrà manifestarsi liberamente anche nella creazione delle Beautiful App.
Con più di 50 nuove funzioni, l’aggiornamento Salvador pone GoodBarber su di un livello superiore per la personalizzazione del design. Questo lancio include nuove modalità di navigazione, una toolbar molto versatile, dei meravigliosi design flat e molte atre funzioni innovative. L’aggiornamento Salvador offre agli utenti ciò che è intrinseco nel DNA di GoodBarber: la capacità di creare Beautiful App.
“Quando abbiamo creato GoodBarber, il nostro obbiettivo era quello di dare ai “non sviluppatori” il potere di creare delle Beautiful App. Molti app builder si concentrano esclusivamente sulle funzioni. Noi abbiamo scelto di porre la nostra attenzione sul design, così che nessuno potesse dire che le applicazioni generate con GoodBarber fossero applicazioni create industrialmente. Ogni giorno, centinaia di persone si registrano su GoodBarber e modellano il loro universo in un app. Con Salvador, non ci sono più barriere, per gli utenti creativi, alla possibilità di inserire la loro identità in un’app” dice Dominique Siacci, CEO di GoodBarber. “É per questa ragione che abbiamo battezzato questa nuova versione “Salvador”, in relazione a Salvadori Dalì, uno dei più talentuosi e famosi pittori nel mondo, noto per la sua creatività stravagante e il suo eccentrico universo”.
Contemporaneamente al lancio ha preso vita anche una pagina dedicata
http://www.goodbarber.com/salvador dove anche il logo di GoodBarber ha subito un restyling per essere più in sintonia con i famosi baffi del pittore.
Con più di 50 nuove funzioni innovative. Salvador include:
6 nuove modalità di navigazione
Con GoodBarber Salvador, la personalizzazione dell’app prende vita a diversi livelli. Il primo livello, e più importante, è la navigazione. Salvador aggiunge 6 nuove modalità di navigazione, per offrire sempre la modalità più adatta ad organizzare i contenuti, ed un’interfaccia grafica più fresca e alla moda.
Una toolbar versatile
La qualità di un’app sta nei suoi dettagli. Con Salvador, è possibile scegliere tra 4 modalità differenti di visualizzazione dei tasti di condivisione nella propria app.
Design flat
Il design flat è il nuovo trend, amplificato dal lancio di iOS7. GoodBarber Salvador porta molti design flat così che le app possano restare aggiornate ed apparire perfette su tutti gli OS e Devices.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su
Amazon
Aggiornamenti