Cattivissimo Me 2 è appena arrivato in tutte le sale cinematografiche italiane e Gameloft non poteva certamente farsi sfuggire l’occasione di mettere sotto i riflettori anche la controparte videoludica. E così, giusto in tempo per Hallooween, Cattivissimo Me: Minion Rush riceve il suo update 1.3.
Il genere di gioco non è certamente nuovo in App Store, così come le meccaniche risultano scarsamente originali e fresche. In “Cattivissimo Me: Minion Rush”, giocheremo nei panni di un minion e dovremo ovviamente competere con gli altri in veloci ed esilaranti sfide per impressionare il nostro capo, il supercattivo Gru. Per farlo dovremo, ovviamente, macinare quanti più metri possibile e resistere all’intero del percorso, saltando, volando, raccogliendo banane, ed evitando i molteplici elementi di disturbo presenti. Il nostro scopo, in ultimo, sarà quello di essere dispettosi e sconfiggere i cattivi per conquistare il titolo di Minion dell’anno.
Il nuovo aggiornamento pone agli utenti la classica domanda “Dolcetto o scherzetto? ” I Minion sono pronti al divertimento nel nuovo aggiornamento di Cattivissimo Me: Minion Rush che festeggia Halloween correndo nella zona residenziale di Gru, proponendo anche nuovi divertenti costumi da vampiro, festaiolo e altro ancora! Tra le nuove aggiunte, citiamo la possibilità di sfidare gli amici in competizioni settimanali e selezionare il costume direttamente nel menu principale.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo. Potrebbe essere una piacevole sorpresa che vi introduce nel mondo dei Minion, giusto in tempo per la release del film nelle sale cinematografiche!