Annunciato Marvel Run Jump Smash! per iPhone

Marvel ha dato sfogo agli annunci. In queste ore l’editore ha annunciato un mucchio di titoli per dispositivi mobili e palmari. Tra i protagonisti c’è sempre il “solito” Spider-Man, mentre sul versante iOS registriamo il benvenuto di “Marvel Run Jump Smash!” che arriverà in App Store a breve.

marvel-run-jump-smash-590x316

Prima di passare all’annuncio di un nuovo SpiderMan, la cui release in App Store non è certa, ci occupiamo di un titolo inaspettato:  Marvel Run Jump Smash!”.  Il gioco è stato precedentemente rilasciato in Corea, dove a quanto pare è stato ai primi posti della classifica per un buon numero di settimane.  Come è facile intuire dallo stesso titolo dell’applicazione, saremo di fronte all’ennesimo runner. Questa volta, però, avremo a che fare con il mondo Marvel e potremo prendere i panni di un vasto numero di eroi (come mostra il logo soprastante) appartenente a questo universo, da Maria Hill ad Iron Man. Ciò che più attira del prodotto non sono certamente le meccaniche, ma lo stile visivo. si tratta di uno stile cartoon big-head, con forti tratti caricaturali.

L’altro titolo annunciato da Marvel durante la Comic-Con è, come già anticipato,  The Amazing Spider-Man 2. Come accaduto per il primo tie-in del film ,anche questo sarà rilasciato su PC e console,  mentre le versioni mobile arriveranno successivamente e saranno, inizialmente, limitate alla sola versione 3DS. Speriamo che successivamente possa arrivare anche la versione iOS.

L’ultimo annuncio riguarda, l’arrivo del personaggio Deadpool in Avengers Alliance. Non si ha una data di release ufficiale, ma l’eroe ,dovrebbe arrivare molto presto sull’arena per iPhone. Infine,  anche The Punisher e The Beast dovrebbero unirsi alla ciurma!

via Pocket Gamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News