Happy Hills 2: Bombs Away!, ancora bombe sulle colline di Euphoria!

Per chi ama semplici puzzle game di tipo fisico, Happy Hills è tra i brand preferiti. Lo scopo di questi titolo è quello di liberarsi di alcuni blocchi colorati, per il tramite di tap a schermo, che equivalgono a bombe. Dopo il primo omonimo titolo, arriva questo sequel, intitolato “Happy Hiils 2: Bombs Away!”.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Lo scopo di gioco riflette quello già apprezzato nel precedente titolo e anche la premessa è identica. Le colorate e simpatiche colline sulle quali si staglia l’azione di gioco, non hanno più voglia di reggere pesanti blocchi di legno, cemento o di qualsiasi altro materiale. Così, attraverso dei complici tap a schermo potremo piazzare delle potenti bombe da far detonare immediatamente, nel tentativo di spazzar via ogni blocco presente. Ancora una volta, quindi, dovremo preparare le bombe per un viaggio che condurrà a liberare le colline.

screen568x568-4

In questo secondo episodio, però, dovremo anche fare i conti con Mount Majestic, il guardiano silenzioso di Euphoria, che inizia a brontolare, a gonfiarsi e a far fuoriuscire il fumo. La terra trema e le forze al suo interno continuano i lavori di costruzione. All’improvviso, grazie ad una tremenda esplosione, erutta! Migliaia di blocchi di pioggia furiosi cadono dall’alto e opprimono le Happy Hills, portando via ogni sorriso felice. Mentre questo gigante nero continua ad espellere sempre più blocchi, dovremo liberare le colline dall’oppressione, tranquillizzare il gigante pieno di fumo e riportare la felicità che c’era un tempo ad Euphoria. E’ ora di agire lanciando le bombe.

screen568x568-3

Si tratta sempre di un puzzle game basato sulla fisica, con controlli basati su un solo tocco per un utilizzo ancora più intuitivo. “Happy Hills 2: Bombs Away!” propone due diverse modalità: la modalità Puzzle è costituita da 80 livelli e da altri 80 classici ri-masterizzati per un un totale di 160 eccitanti sfide da battere; la seconda modalità azione ci permetterà di distruggere le ondate di blocchi! Tra le bombe che dovremo utilizzare, ci sono quelle multiple che colpiscono con più forza e decisione. Altre permetteranno di dominare i poteri del freddo, permettendoci di fare fuori i blocchi prima che si ammassino l’uno sopra l’altro.

screen568x568-2

A differenza del primo capitolo, che proponeva un download gratuito, a fronte degli acquisti IAP, questo secondo Happy Hills 2: Bombs Away! presenta un modello premium e il prezzo di download è fissato a 0,89€, anche se non mancheranno acquisti in app opzionali. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo.

screen568x568-1

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi