Da non confondere assolutamente con “Pou”, anche se le meccaniche potrebbero assomigliarsi, questo “My Boo” è un titolo certamente adatto ai più piccoli. Si tratta di un simulatore di cucciolo virtuale. La piccola creaturina non vede l’ora di essere accudito: lo potrete vestire, nutrire, insegnargli giochetti, pulire e, più in generale, potrete prendervi cura di lui.
My Boo è un gioco assolutamente studiato per i bambini. Include mini giochi educativi con rinforzi positivi per sviluppare la capacità del bambino di contare, la sua memoria, la capacità di ragionamento, i riflessi, la coordinazione e le abilità motorie. Si concentra sull’educare vostro figlio facendolo giocare. Ogni attività coinvolge un set diverso di abilità rendendo questo gioco un’esperienza educativa completa. Anche se il download è gratuito, però, dobbiamo avvertire i genitori che “My Boo” prevede un ricco shop di gioco, all’interno del quale poter acquistare elementi e pack di monete con denaro reale.
Come tutti i titoli del genere, dovremo prenderci cura del nostro piccolo cucciolo virtuale, badando bene a farlo giocare. Potremo anche regalare al nostro Boo il look più bello e più cool, potendo condividere le nostre creazioni con i nostri amici. Le sezioni di gioco presenti sono tanti e i compiti vanno dal semplice vestire l’animaletto, al rimboccargli le coperte. Potremo anche decorare stanza e pareti dove risiede il piccolo animale così da rendere la sua permanenza nella nuova casa una vera gioia.
Se avete bisogno di un cucciolo virtuale, potrete scaricare My Boo in modo gratuito direttamente al seguente link.