Buone notizie per tutti gli amanti di Rovio, di Angry Birds e dei kart racing game. Rovio ha appena rilasciato un trailer del prossimo Angry Birds Go, che elimina ogni possibile dubbio sulle meccaniche di gioco. Nessun puzzle game di tipo fisico, questa volta, ma un vero e proprio kart game in pieno stile…Mario Kart! Certo, i personaggi protagonisti di gioco, nonché piloti, saranno sempre gli adorabili uccellini di Rovio, ma questa volta non dovremo scagliarli per i vari stage di gioco nel tentativo di abbattere imponenti strutture. Questa volta metteremo mani al volante. Pronti, partenza, via!
Non potevamo sperare in meglio. Angry Birds Go sarà un titolo completamente nuovo. Si era, inizialmente, ipotizzato un possibile mix tra puzzle e runner game endless. Non sarà così, Angry Birds Go presenta gli elementi di un kart game in piena regola.
Il gioco sarà disponibile gratuitamente in App Store il prossimo 11 Dicembre, con possibilità di acquistare i vari personaggi tramite la consueta formula IAP. Il trailer in alto chiarisce molti aspetti del gameplay e mostra alcune sequenze giocate. Insomma, appare chiaro sin d’ora che non ci troveremo innanzi ad un puzzle game. Attendiamo ulteriori dettagli di gioco e continueremo a monitorare il titolo al fine di darvi informazioni quanto prima.