Icebreaker: A Viking Voyage, il puzzle di Rovio si aggiorna con nuovi livelli e nuovi personaggi

Nel Giugno scorso vi abbiamo parlato del nuovo cammino intrapreso da Rovio, che oltre a vestire i panni dello sviluppatore, ha deciso di indossare anche quello del publisher. Tra gli altri prodotti, questo nuovo “volto” ha dato vita ad interessanti pubblicazioni in App Store. Fra tutte, Icebreaker: A Viking Voyage, un puzzle game davvero interessante ed originale.

Schermata 2013-10-17 alle 15.11.42

VEDI SU APP STORE

Con il nuovo update gratuito, nuove sfide attendono i giocatori, che potranno imparare a conoscere anche un personaggio del tutto nuovo, che prenderà il nome di “Osservatore”. Questi è solito trascorrere il suo tempo a… beh, osservare. L’Osservatore ha disseminato le sue personali sfide in giro per i livelli e al giocatore spetterà l’arduo compito di individuare le sfide sparse per i vari stage e portale a termine.  Inoltre l’Osservatore registrerà le nostre sfide nella sua nave spaziale e pubblicherà i risultati sul nostro account Game Center! Non è gentile da parte sua?

Ricordiamo che Icebreaker racconta la storia di Vichingi e Troll. Un vento gelido ha spazzato via i Vichinghi, disperdendoli e lasciandoli alla mercè di troll, trappole mortali e  pericolosi nemici. Ovviamente toccherà a noi trarli in salvo. Per farlo dovremo eseguire dei semplici slide a schermo e tagliare in tanti piccoli pezzettini i blocchi di ghiaccio che hanno intrappolato i nostri vichinghi. Non potremo, però, eseguire tagli a caso, e anzi dovremo fare molta attenzione a quelle che sono le conseguenze di un nostro tagli. Molto spesso, infatti, dopo aver eseguito un taglio netto, daremo vita ad una successione di eventi che decreterà la nostra vittoria o, di contro, la nostra sconfitta.

Potete scaricare Icebreaker: A Viking Voyage direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi