PasswordTime: disattiva la password di accesso all’iPhone in determinati orari – Cydia

PasswordTime è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che permette di disattivare la password di accesso all’iPhone in determinati orari. Un tweak che può rivelarsi molto utile in alcune situazioni. Vediamo assieme tutte le caratteristiche di PasswordTime.

Schermata 2013-10-19 alle 21.39.30

PasswordTime è un nuovo tweak, da poco disponibile in Cydia, che permette di impostare un intervallo di tempo in cui disattivare il codice di sicurezza per accedere al dispositivo. Dalle Impostazioni > PasswordTime è possibile selezionare l’ora in cui si disattiva in automatico il codice di sicurezza e quella in cui lo stesso codice viene nuovamente richiesto. Come avrete già immaginato, questo tweak si può rivelare molto utile, ad esempio, quando si è in casa in determinati orari e si vuole evitare di inserire il codice di sicurezza in un luogo in cui, teoricamente, le nostre informazioni dovrebbero essere al sicuro.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PasswordTime dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia