Like a Boss: questa volta i “Boss” siamo noi!

I boss giganti sono tra i nemici più temuti in tutti i videogiochi, soprattutto nei MMO. Da quando esistono i videogiochi, esistono pure le boss battle. Insomma, non c’è livello che non finisce con una sfida contro i boss. E se per una volta fossimo noi ad impersonare un boss brutto, grande e cattivo? “Like a boss” ci darà, finalmente, questa possibilità, dovendo battagliare contro orde di piccoli, ma fastidiosi nemici che ci si pareranno lungo il cammino.

lab_3

Toccherà quindi a noi, dall’alto della nostra potenza, respingere gli attacchi di innumerevoli piccoli cavalieri e maghi, e difendere il nostro tesoro. Si tratta di un titolo ricco di humor, che si serve di una grafica davvero particolare e di ambientazioni originali. Date voi stessi un’occhiata al trailer in basso.

Oltre ad utilizzare il nostro enorme boss, avremo a disposizione anche una vasta gamma di armi. Ma non è tutto! Sarà necessario piantare trappole per irretire i guerrieri, e aggiornare la nostra armatura migliore per assicurarsi la possibilità di resistere all’assalto. Puroppo “Like a boss” si trova ancora in uno stadio dello sviluppo poco anvanzato, anche se il team di sviluppo rilascerà a breve una cosed beta. Speriamo di avere presto nuove informazioni sul prodotto. Sembra un titolo molto promettente. Vi terremo aggiornati sull’argomento.

via Pocket Gamer

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi