Modalità Burst: con iOS 7.0.3 è più facile scegliere la foto preferita

iOS 7.0.3 introduce una comoda funzione nella modalità Burst della Fotocamera dell’iPhone 5s, facilitando la selezione della foto preferita.

burst iphone 5s

Con iOS 7 Apple ha introdotto la possibilità di scattare una sequenza di foto tenendo premuto il tasto della fotocamera. Su iPhone 5s, tutte le immagini scattate in questo modo vengono conservate in un unico gruppo di foto, per cui nel Rullino vedremo soltanto un’immagine con la dicitura “Sequenza (numero foto)” che indica quante immagini in Burst abbiamo scattato. A quel punto iOS 7 seleziona l’immagine migliore e la mostra come principale, ma cliccando su “Preferite” potremo selezionare l’immagine che noi desideriamo conservare come principale, con la possibilità di cancellare tutte le altre singolarmente.

Ora, con iOS 7.0.3, Apple consente di selezionare una delle foto e di scegliere se conservarle tutte o se conservare solo quella preferita. In questo modo, con un click verranno cancellate tutte le altre immagini scattate con la modalità Burst, conservando solo quella selezionata.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
iOS